Nuova Struttura
La residenza “Le Cupole” è un elegante b&b composto di tre camere doppie tutte con bagno privato situato nel cuore di Roma, davanti alle Mura che circondano la Città del Vaticano a 100 metri dall’ingresso dei Musei Vaticani.
In posizione strategica per raggiungere le mete più rinomate e gli itinerari più suggestivi alla scoperta della città.
I Musei Vaticani con la Cappella Sistina, San Pietro e Castel Sant'Angelo sono raggiungibili a piedi. Piazza Navona, Campo dè Fiori, Piazza Venezia, Trastevere, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna sono raggiungibili in pochi minuti di autobus o metropolitana, così come l'Università LUMSA, l'Università Urbaniana e gli Ospedali Santo Spirito e San Carlo di Nancy.
La fermata dell'autobus è a 50 metri dall’appartamento e la Stazione della metropolitana “Cipro Musei Vaticani” è situata a 300 metri.
Le camere, elegantemente ristrutturate ed arredate, offrono condizioni ideali per chi viaggia per affari o per turismo. A disposizione degli ospiti, tre camere matrimoniali, ciascuna con riscaldamento, aria condizionata, frigobar, televisore LCD, connessione WI-FI stanza da bagno privata con doccia e asciugacapelli.